Finanziamenti a interessi 0

Prodotti Tempur Sealy Stearns&Foster con finanziamento a Interessi Zero

 

INTERESSI 0%: un'opportunità unica per regalarvi infinite notti di riposo senza pensieri!

 

Con la promozione INTERESSI 0% ti resta solo da scegliere il prodotto più adatto a te. Potrai pagarlo in comode rate, sempre senza interessi! Non lasciarti scappare questa incredibile promozione e regalati subito Benessere, Comfort e Serenità!
 

I vantaggi del pagamento rateale

Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.
In questo modo hai la possibilita' di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Come funziona il pagamento rateale "Rate in Rete"

Il pagamento rateale può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.


Scegliendo questa forma di pagamento verrai contattato dal nostro servizio clienti per ricevere informazioni sulla documentazione  utile al finanziamento e  potrai scegliere il tipo di rateizzazione - potrai selezionare quindi il numero di rate, il tipo di pagamento (tramite bollettino postale o rid bancario) e quando pagarle!

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte della  Dodge Bank


Ti verranno poi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito).

Al termine della compilazione del modulo, Dodge Bank  fornirà in tempo reale una di queste tre risposte:
  

·         Approvazione provvisoria del finanziamento
  

·         Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica
  

·         Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:
 

·         una copia del documento d'identita';
  

·         una copia del codice fiscale;
  

·         una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi;
  

·         una copia di un'utenza domestica (una bolletta di luce, gas o telefono)
  

Una volta ricevuta tutta la documentazione, Dodge Bank rilascerà l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce all'indirizzo da te indicato.
 

L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi.

 

ATTENZIONE: Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.

Come funziona il calcolo del TAEG

Per una maggiore chiarezza e tutela del consumatore, all’interno del valore TAEG sono considerati:

·         Imposta di Bollo Statale pari a €16 o, in alternativa, Imposta Sostitutiva 0.25% su Contratto

·         Gi oneri di gestione incasso (pari a €3)


Non vi sono incrementi di costi; la nuova normativa prevede solamente che tutti i costi vengano espressi nel TAEG.
L’Importo Totale Dovuto equivale esattamente a quanto il cliente dovrà corrispondere.
 

CONDIZIONI PER L'ACQUISTO E SOGLIE MINIME

I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato, per un importo minimo di euro 500,00 (IVA inclusa)

·         Acquisto da 500 a 990 Euro: finanziamento possibile fino a un massimo di 12 rate

·         Acquisto da 1.000 a 2.500 Euro: finanziamento possibile fino a un massimo di 24 rate

·         Acquisto da 2.501 a 5.000 Euro: finanziamento possibile fino a un massimo di 48 rate

·         Acquisto oltre 5.001 Euro: finanziamento possibile fino a un massimo di 60 rate

 

Esempio finanziamento: 2000,00 euro in 24 rate mensili da 83,50 euro. TAN FISSO 0,19%, TAEG 3,60%. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 2074,00 euro. Importo totale del credito 2000,00 euro. Il costo totale del credito comprende: interessi calcolati al TAN indicato, oneri fiscali (imposta di bollo sul contratto 16,00 euro*) addebitati sulla prima rata, costo mensile di gestione pratica 2,25 euro, spesa di istruttoria 0,00 euro, spesa per invio rendicontazione periodica on-line 0,00 euro, imposta di bollo su rendicontazione periodica 0,00 euro. Modalità di rimborso obbligatoria: addebito diretto su c/c. La scadenza delle rate è determinata dal giorno della liquidazione del contratto; la data di scadenza delle rate è prevista normalmente il giorno 1 o 15 del mese.

MASSIMA TRASPARENZA

Le condizioni contrattuali ed economiche, norme sulla trasparenza, soglie di usura, privacy, indicazioni operative e quanto indispensabile a garantire la massima trasparenza nei confronti dei Consumatori, sono consultabili direttamente sul sito della finaziaria