Resi e Sostituzioni

Come fare per la restituzione o sostituzione degli articoli:

  1. Contatta il nostro ufficio al numero di telefono  0961.745272 o per email all'indirizzo pianetariposocz@gmail.com ti verrà inviato entro 24 ore il modulo di reso. 

  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

  3. Incolla il nostro indirizzo che trovi in basso sulla scatola originale in modo da coprire l'etichetta di andata

  4. Scarica e compila il  IL MODULO DI RESO  in tutte le parti ed inseriscilo all'interno del pacco.

ABBIAMO SBAGLIATO AD INVIARTI L'ARTICOLO O HAI RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO

Abbiamo un controllo in fase di uscita materiale, tuttavia se qualcosa ci è sfuggito e ti arriva un articolo sbagliato o difettoso la sostituzione sarà interamente gratuita: contatta il nostro ufficio  e provvederemo noi al ritiro ed alla sostituzione.

 

VUOI RESTITUIRE L'ARTICOLO ED ESSERE RIMBORSATO

La spedizione sarà a tuo carico. Dovrai rispedirci l'articolo entro 10 giorni dalla data di sua ricezione. Non accettiamo resi in porto assegnato. Provvederemo al rimborso entro 30 giorni dalla ricezione del pacchetto.

 

DEVI SOSTITUIRE LA MISURA O L'ARTICOLO

Inviamo noi il corriere a casa tua a ritirare il pacchetto e contemporaneamente ti consegniamo il nuovo prodotto da te richiesto in sostituzione. La spedizione e il ritiro per te è gratuito.

  1. Scarica il modulo di reso.
  2. Compila il modulo in ogni sua parte, inserendo i tuoi dati, il numero di ordine, gli articoli al suo interno e il motivo per cui li stai restituendo.
  3. La restituzione va effettuata con l'imballo originale ed allegando copia della ricevuta dell'ordine ed il modulo scaricato  e compilato
  4. Le spese di spedizione del reso saranno:
    •  in caso di recesso a tuo carico e potranno variare in funzione della zona da cui si spedisce;
    • a carico di Banco Metalli Italiano s.p.a.  filiale Pianeta Riposo  nel caso in cui il reso venga effettuato nell'ambito di un accertato difetto del prodotto che da diritto all'attivazione della garanzia.


Il cliente può effettuare il reso dei prodotti con mezzi propri o avvalersi del Servizio Resi messo a disposizione da BANCO METALLI ITALIANO s.p.a. fil. Pianeta Riposo
Nel caso in cui il cliente volesse avvalersi di tale servizio, dovrà barrare la casella corrispondente nel modulo resi.
Una volta ricevuto il modulo, BANCO METALLI ITALIANO s.p.a. fil. Pianeta Riposo  provvederà a contattare il cliente per concordare data e ora del ritiro.
Le tariffe per il Servizio Resi di BANCO METALLI ITALIANO s.p.a. fil. Pianeta Riposo ammontano a:

  • 200* EURO per Resi provenienti dall'area NORD (Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Lombardia);
  • 250* EURO per Resi provenienti dall'area CENTRO (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Triveneto);
  • 250* EURO per Resi provenienti dall'area SUD (Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Puglia, Isole).


*i prezzi si intendono per singolo pezzo (materasso o rete)

 

MODALITA' DI RIMBORSO

Una volta ricevuta la spedizione, il nostro controllo qualità constaterà l'effettiva presenza di tutti i requisiti per il reso e procederà alla richiesta di rimborso.

La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

Per quanto non specificato in questa pagina e per maggiori informazioni vi invitiamo  a contattarci personalmente tramite telefono o email. Grazie