RETE MOTORIZZATA SEALY
Promozione

RETE MOTORIZZATA SEALY

Il telaio è in multistrato di faggio ricoperto in Alkorcell® (un rivestimento decorativo a base di polipropilene, esente da formaldeide o altri componenti nocivi) con finitura in colore grigio spazzolato e venature verticali piacevoli al tatto. La struttura prevede solidi angolari in Nylon caricato con fibra di vetro, paraspigoli in SBS nero, sospensioni in SBS blu a filo del telaio e 26 doghe (per misure da cm 190) oppure 28 doghe (per le misure da cm 200) in faggio multistrato con finitura in cellulosa bianca e superficie strutturata (per favorire la traspirazione del materasso).

RETE MOTORIZZATA SEALY

586,48 € 651,64 € -10%
 

100% PRODOTTI ORIGINALI E CERTIFICATI

 

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA IN ITALIA

 

RESO ENTRO 14 GIORNI DALLA CONSEGNA

Descrizione

Le doghe esterne sono sagomate per un miglior supporto del materasso.
Nella zona spalle sono presenti doghe di colore nero ondulate e fresate per un maggior accoglimento, mentre il sostegno nella zona bacino è personalizzabile grazie ai cursori di rigidità.
Il modello Adjustable è dotato di un innovativo motore a scomparsa, senza ingombro nello spazio sottostante, di tipo Ecomove V6 a quattro snodi e 5 zone di appoggio differenziato con telecomando a filo e funzione di sblocco manuale del meccanismo in caso di mancanza di corrente. Ferma-materasso in acciaio cromato incluso.
Possibilità di radiocomando senza fili (opzionale) e di cavo di connessione ad Y per il comando simultaneo di due reti in un letto matrimoniale – possibile da parte di entrambi i partner (opzionale).
Sezione telaio cm 7 x 2,5. Le misure reali differiscono di -5 mm rispetto alle dimensioni nominali

Scheda tecnica

Sealy
9 Articoli
Riferimenti Specifici

Cosa dicono i nostri clienti

Recensioni raccolte tramite Google Maps https://g.page/Pianetariposocz

  • "SIAMO VERAMENTE FELICI DI AVER ACQUISTATO I NOSTRI MATERASSI E CUSCINI DA PIANETA RIPOSO" 10/09/2021 Mariaelisa ha acquistato un materasso e cuscini Tempur
  • "LETTO E MATERASSO TEMPUR OTTIMI PRODOTTI… COMPLIMENTI, PROFESSIONALI E MOLTO PAZIENTI, CORDIALMENTE TI INDIRIZZANO SUL PRODOTTO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE" 17/07/2021 Rosalba ha acquistato un letto Box spring e materasso elite 25
  • "SEMBRA DI ESSERE SU UNA NUVOLA… MATERASSO SUBLIME E ANCHE PIETRO DOTATO DI PROFESSIONALITÀ GENTILEZZA MA ALLO STESSO TEMPO ENTRA IN EMPATIA CON IL CLIENTE, GRAZIE PER AVER RESO I NOSTRI SOGNI REALTÀ! " 06/07/2021 Pasquale ha acquistato un materasso sealy hybrid style e cuscini Tempur
  • "PREMETTO CHE AVENDO ACQUISTATO ON-LINE SONO STATO INIZIALMENTE ATTIRATO SIA DAL PREZZO CHE DA I VARI FEEBACK DEI VARI ACQUIRENTI. ESSENDO DI FIRENZE NON CONOSCEVO IL NEGOZIO. DEVO DIRE CHE SONO VERAMENTE RIMASTO CONTENTO SU TUTTO. OTTIMO IL TRASPORTO E LA VELOCITÀ DI SPEDIZIONE DEL MATERASSO. POI UN 10 A PIETRO CHE MI HA SEGUITO VIA WHATSAPP FIN DA SUBITO AD ALCUNE DOMANDE CHE GLI HO FATO , PRECISANDO CHE MI HA RISPOSTO DOMENICA SERA ALLE 21, NON DA TUTTI. E A DISTANZA DI SVARIATI GIORNI DALLA CONSEGNA MI HA CONTINUATO A CHIEDERE COME MI TROVAVO E A DARE CONSIGLI SUL MATERASSO. TRATTAMENTO DA ACQUIRENTE ABITUALE NEL NEGOZIO E NON DA UNO DI PASSAGGIO ON-LINE. VERAMENTE OTTIMO IN TUTTO. SICURAMENTE DOVESSI RI ACQUISTARE O CONSIGLIARE A QUALCUNO NON AVREI DUBBI, PIANETA RIPOSO. " 20/06/2021 Francesco ha acquistato un materasso Firm Elite 25 Cooltouch
  • "GENTILEZZA E PREPARAZIONE " 24/05/2021 Luca ha acquistato un materasso in materiale Tempur

Mostra di più

SPEDIZIONE & RESI

Tempi di spedizione:

I materassi si consegnano entro 15 giorni lavorativi
I cuscini si consegnano entro 5 giorni lavorativi

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, si possono effettuare solo su territorio italiano. Per le spedizioni di piccoli colli (Cuscini e Accessori) utilizziamo un corriere espresso.

I prodotti di dimensioni ridotti, come cuscini e accessori, vengono consegnati indicativamente in circa 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Gli ordini di materassi, letti e reti richiedono per la consegna circa 15 giorni lavorativi, a seconda dell'area geografica di consegna.

Per la spedizione di grandi colli (Materassi e Reti), utilizziamo il nostro spedizioniere, garantendo un servizio qualitativamente all'altezza del marchio numero 1 al mondo nella produzione e vendita di materassi.

Evasione degli ordini e spedizione

Gli ordini per i piccoli colli (Cuscini e Accessorii) vengono evasi:

Per i pagamenti con Carta di Credito: al momento della conferma da parte dell'istituto di credito emittente dell'accredito della somma pagata;

Per i pagamenti con Bonifico Bancario: al ricevimento della contabile dell'avvenuto bonifico da parte del cliente;

Per i pagamenti in contrassegno: al momento della ricezione dell'ordine o nelle successive ore lavorative. Il pagamento avverrà direttamente al corriere al momento della consegna, senza costi aggiuntivi.

(Nota Bene: I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e non si riferiscono necessariamente a tutti gli articoli del catalogo prodotti. Per avere maggiori informazioni sui tempi di consegna di specifici articoli potete contattarci).

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta che avremo ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.