Materasso Vermont pillow top
Promozione

Materasso Vermont pillow top

27 cm di comfort e sostegno.

Ti piacciono i prodotti moderni ed innovativi? Ecco Vermont Pillow Top: un elegante materasso Sealy dotato di un avanzato sistema a molle indipendenti Response™ Pro II (circa 1.600 molle in un matrimoniale*) con sette zone di portanza differenziata, per fornire un supporto personalizzato a ogni parte del corpo. Nel materasso Sealy Vermont Pillow Top trovi l’esclusiva tecnologia Posturepedic Technology™ dedicata alla parte più pesante del corpo: fornisce un sostegno rinforzato nella zona lombare del materasso, dove si concentra il 50% del peso corporeo. Grazie all’elevato spessore, Miracle Edge™ è invece studiato per non farti scivolare quando ti trovi seduto sui bordi del materasso, per una comodità assoluta. 

724,59 € 852,46 € -15%
 

100% PRODOTTI ORIGINALI E CERTIFICATI

 

SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA IN ITALIA

 

RESO ENTRO 14 GIORNI DALLA CONSEGNA

Descrizione

Nessun rischio di allergie: il rivestimento del pannello è in fresco tessuto anallergico Coolmax® che offre una protezione antibatterica, costituendo un ambiente ostile per il proliferare di germi e batteri. La fascia è in stretch trapuntato a righe orizzontali e i bordi sono vellutati. L’originale trapuntatura è centrata rispetto alla superficie del materasso. Scopri la maggiore morbidezza data dal “Pillow-Top”: le imbottiture anallergiche sono trapuntate con morbida schiuma Sealy Foam “Soft Touch” che al tempo stesso garantisce ottima traspirabilità. Uno speciale gel rinfrescante, Sealy Chill™, e il memory foam, Sealy Comfort Sense™, contribuiscono a dissipare il calore in eccesso e ad alleviare i punti di pressione. In questo modo il sonno non sarà più disturbato dai continui cambi di posizione durante la notte. 
Lo spessore totale è di 27 cm circa al centro.

Scheda tecnica

Sealy
10 Articoli
Riferimenti Specifici

Cosa dicono i nostri clienti

Recensioni raccolte tramite Google Maps https://g.page/Pianetariposocz

  • "SIAMO VERAMENTE FELICI DI AVER ACQUISTATO I NOSTRI MATERASSI E CUSCINI DA PIANETA RIPOSO" 10/09/2021 Mariaelisa ha acquistato un materasso e cuscini Tempur
  • "LETTO E MATERASSO TEMPUR OTTIMI PRODOTTI… COMPLIMENTI, PROFESSIONALI E MOLTO PAZIENTI, CORDIALMENTE TI INDIRIZZANO SUL PRODOTTO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE" 17/07/2021 Rosalba ha acquistato un letto Box spring e materasso elite 25
  • "SEMBRA DI ESSERE SU UNA NUVOLA… MATERASSO SUBLIME E ANCHE PIETRO DOTATO DI PROFESSIONALITÀ GENTILEZZA MA ALLO STESSO TEMPO ENTRA IN EMPATIA CON IL CLIENTE, GRAZIE PER AVER RESO I NOSTRI SOGNI REALTÀ! " 06/07/2021 Pasquale ha acquistato un materasso sealy hybrid style e cuscini Tempur
  • "PREMETTO CHE AVENDO ACQUISTATO ON-LINE SONO STATO INIZIALMENTE ATTIRATO SIA DAL PREZZO CHE DA I VARI FEEBACK DEI VARI ACQUIRENTI. ESSENDO DI FIRENZE NON CONOSCEVO IL NEGOZIO. DEVO DIRE CHE SONO VERAMENTE RIMASTO CONTENTO SU TUTTO. OTTIMO IL TRASPORTO E LA VELOCITÀ DI SPEDIZIONE DEL MATERASSO. POI UN 10 A PIETRO CHE MI HA SEGUITO VIA WHATSAPP FIN DA SUBITO AD ALCUNE DOMANDE CHE GLI HO FATO , PRECISANDO CHE MI HA RISPOSTO DOMENICA SERA ALLE 21, NON DA TUTTI. E A DISTANZA DI SVARIATI GIORNI DALLA CONSEGNA MI HA CONTINUATO A CHIEDERE COME MI TROVAVO E A DARE CONSIGLI SUL MATERASSO. TRATTAMENTO DA ACQUIRENTE ABITUALE NEL NEGOZIO E NON DA UNO DI PASSAGGIO ON-LINE. VERAMENTE OTTIMO IN TUTTO. SICURAMENTE DOVESSI RI ACQUISTARE O CONSIGLIARE A QUALCUNO NON AVREI DUBBI, PIANETA RIPOSO. " 20/06/2021 Francesco ha acquistato un materasso Firm Elite 25 Cooltouch
  • "GENTILEZZA E PREPARAZIONE " 24/05/2021 Luca ha acquistato un materasso in materiale Tempur

Mostra di più

SPEDIZIONE & RESI

Tempi di spedizione:

I materassi si consegnano entro 15 giorni lavorativi
I cuscini si consegnano entro 5 giorni lavorativi

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, si possono effettuare solo su territorio italiano. Per le spedizioni di piccoli colli (Cuscini e Accessori) utilizziamo un corriere espresso.

I prodotti di dimensioni ridotti, come cuscini e accessori, vengono consegnati indicativamente in circa 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Gli ordini di materassi, letti e reti richiedono per la consegna circa 15 giorni lavorativi, a seconda dell'area geografica di consegna.

Per la spedizione di grandi colli (Materassi e Reti), utilizziamo il nostro spedizioniere, garantendo un servizio qualitativamente all'altezza del marchio numero 1 al mondo nella produzione e vendita di materassi.

Evasione degli ordini e spedizione

Gli ordini per i piccoli colli (Cuscini e Accessorii) vengono evasi:

Per i pagamenti con Carta di Credito: al momento della conferma da parte dell'istituto di credito emittente dell'accredito della somma pagata;

Per i pagamenti con Bonifico Bancario: al ricevimento della contabile dell'avvenuto bonifico da parte del cliente;

Per i pagamenti in contrassegno: al momento della ricezione dell'ordine o nelle successive ore lavorative. Il pagamento avverrà direttamente al corriere al momento della consegna, senza costi aggiuntivi.

(Nota Bene: I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi e non si riferiscono necessariamente a tutti gli articoli del catalogo prodotti. Per avere maggiori informazioni sui tempi di consegna di specifici articoli potete contattarci).

Termini di restituzione

È possibile restituire la maggior parte dei nuovi articoli non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione se il reso è il risultato del nostro errore (hai ricevuto un articolo errato o difettoso, ecc.).

Dovresti aspettarti di ricevere il rimborso entro quattro settimane dalla consegna del pacco al corriere di ritorno, tuttavia in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Questo periodo di tempo include il tempo di transito per noi per ricevere il reso dal corriere (da 5 a 10 giorni lavorativi), il tempo necessario per elaborare il reso una volta ricevuto (da 3 a 5 giorni lavorativi) e il tempo necessario la tua banca per elaborare la nostra richiesta di rimborso (da 5 a 10 giorni lavorativi).

Se è necessario restituire un articolo, è sufficiente accedere al proprio account, visualizzare l'ordine utilizzando il collegamento "Ordini completi" nel menu Il mio account e fare clic sul pulsante Return Item (s). Ti invieremo una notifica via e-mail del rimborso una volta che avremo ricevuto ed elaborato l'articolo restituito.

Potrebbe anche piacerti